Ospedali e case di cura a Caserta

Accettazione PESSIMA

Sono stato a settembre 2015 alla clinica Pineta Grande per fare degli esami del sangue. Una cosa indescrivibile: ho atteso più di 45 minuti all'accettazione, le operatrici erano 2, però in pratica ne lavorava solo una, mentre l'altra era intenta a conversare e prendere il caffè con altre persone che si trovavano all'interno dell'accettazione.
Cosa che mi ha fatto ancora più innervosire è che quando chiamavano il numero successivo e questo era assente, invece di chiamare subito un altro numero, anche l'operatrice che lavorava ne approfittava per fare una pausa caffè e conversazione. L'unico che lavorava veramente era la guardia giurata che, a suo modo, cercava di rendere il sevizio migliore.
Non vi dico poi dell'infermiera che ha effettuato il prelievo, "praticamente una barbara" che ha inserito il primo ago che non ha funzionato perché rotto, ne ha aperto un altro e, nonostante la sua collega le dicesse che anche quello era difettoso, lei ha voluto lo stesso provare a fare il prelievo, ma ovviamente non è riuscita a farlo, quindi terzo tentativo con un ago per fortuna funzionante. Che dirvi.. è stata una tortura fisica e psicologica, perché avrei urlato quando l'operatrice conversava invece di lavorare - e questo solo per un prelievo del sangue.
La struttura nel complesso è buona, ma devono rivedere alcune cose, in particolare l'accettazione (nemmeno negli ospedali ho visto un lassismo simile).
Dimenticavo, tutti i parcheggi disponibili sono a pagamento, credo che almeno un,o anche quello più lontano dall'ingresso, dovrebbe essere gratuito.

Analisi del sangue.

Inviato da angelo
29 Ottobre, 2016
Operato finora con esito positivo di ernia inguinale alla Clinica Padre Pio, quello che trovo vergognoso è il parcheggio a pagamento ad ora, senza peraltro neanche la possibilità di un ticket giornaliero di € 4/5 per le lunghe soste (e comunque sarebbe ingiusto lo stesso in quanto trattasi di struttura sanitaria). Infine quello che trovo scandaloso è la solerzia con la quale proditoriamente la polizia municipale multi i poveri malcapitati che malauguratamente lasciano l'auto in sosta fuori la clinica, anche lì dove non c'è nessun intralcio alla circolazione! Come disse quello: a pensar male si fa peccato però...