Ospedali e case di cura a Caserta

Solo uno specchietto per allodole

Sono stato in questa clinica per un intervento al piede e, dopo aver fatto presente che avevo dimenticato la medicina per la pressione, mi avevano rassicurato che avrebbero provveduto subito loro. Macche'.. fino al mattino seguente nulla e alla mia rimostranza, la "caposala" ha risposto che quel tipo di pillola non l'avevano!!!! Ma io so per certo che esistono gli equivalenti!! Comunque mia moglie e' dovuta andare in farmacia a comprarli dato che stavamo molto lontani da casa. Una nota sento di spenderla per la caposala, che ad ogni mia richiesta aveva sempre la risposta negativa adatta e mai una volta che ti venisse incontro. Per l'intervento poi ho dovuto aspettare 5 mesi di fila perche' a dire del medico l'ho fatto attraverso il SSN. Inoltre il medico che mi ha operato (a dire del suo assistente) dal 15 di luglio fino a settembre non opera perche' fa molto caldo! Assurdo! Ma li hanno mai visti gli ospedali al nord? Che operano anche di domenica? Esperienza da dimenticare, struttura bella ma vuota di professionalità.

Intervento al piede dx.