Ospedali e case di cura a Cosenza

Neurochirurgia, grazie al direttore Dott. Aiello

Si parla tanto della "malsanità in Calabria e forse ci sarà pure un fondo di veritò. Io posso solo raccontare la mia storia da calabrese in un ospedale calabrese. Nel settembre 2017 mio marito è stato trasportato d'urgenza da Lamezia Terme all'Ospedale Annunziata di Cosenza. La diagnosi: emorragia subaracnoidea da rottura di un aneurisma cerebrale. La situazione era disperata! Io e TUTTA la mia famiglia siamo stati accolti nel reparto di neurochirurgia da personale molto professionale ma allo stesso tempo buoni e sensibili a livello umano. Mio marito e' stato operato il giorno successivo e dopo un intervento durato più di 8 ore, il direttore Dott. Salvatore Aiello esce dalla sala operatoria per comunicarci che l'intervento era andata bene, ma dovevamo aspettare per vedere come si svegliasse. Si è svegliato... e stava benissimo, sia a livello fisico, sia a livello psicologico. E' come se mio marito fosse rinato quel giorno! Non posso esprimere quanto sia grata al Dott. Aiello, alla sua equipe e a tutto il reparto di neurochirurgia per le eccellenti capacità, la grande professionalità e l'umanità mostrate... e per avermi ridato mio marito sano e salvo. Per quanto mi riguarda, il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Annunziata di Cosenza è una perla calabrese e un grande esempio di "buona sanità".

Emorragia subaracnoidea da rottura di aneurisma cerebrale.