Casa di cura Villa del Sole di Cosenza

Via E. Galli 1/9, 87100 Cosenza
La Casa di cura Villa del Sole è una casa di cura privata ubicata su di una altura del Rione S. Vito nella città di Cosenza in Via E. Galli 1/9, nelle vicinanze del centro cittadino. La struttura, accreditata con il S.S.N. e dotata di 28 camere di degenza, eroga in regime di ricovero ordinario i servizi e le prestazioni di diagnosi e cura delle malattie acute. Specializzata per le branche di Medicina Interna, Cardiologia, Chirurgia Generale e Vascolare, la clinica dispone di 77 posti letto di cui 70 Accreditati e 7 Autorizzati ripartiti come segue nelle varie specialità: Reparto di Chirurgia (25 posti letto); Reparto di Cardiologia (20 posti letto); Reparto di Medicina interna (25 posti letto). Servizi ambulatoriali: Anestesia, Chirurgia Vascolare, Colonoproctologia, Diagnostica per Immagini, Emodinamica, Laboratorio di Analisi, Senologia, Urologia.

Intervento fibroadenoma mammario

Finalmente una struttura sanitaria dove il personale è sempre sorridente e molto attento nei confronti del malato. Gli ambienti sono puliti e i medici si dimostrano davvero all'altezza della fama che li precede, nel mio caso il professore Abonante e tutto il suo staff chirurgico.

Intervento per fibroadenoma mammario.

Professionalità e competenza.
Ambiente accogliente e confortevole.

Ascesso al seno.

Ottima

Circa due settimane fa mi hanno operata ed è stato il dott. Sergio Abonante. Ho scelto lui in quanto consigliato dal mio medico curante per la sua professionalità e fiducia. Ringrazio il dottore e tutta la sua équipe per la professionalità.

Nodulo mammella dx.

Displasia fibroadenomatosa mammella

Circa una settimana fa sono stata operata per un fibroadenoma della mammella destra ed ho scelto di rivolgermi al Dott. Sergio Abonante.
Ho scelto lui in quanto, circa un anno fa, ci dimostrò fiducia e professionalità operando mia sorella per la medesima diagnosi.
Ringrazio il dottore anche per la sua umiltà e tutta la sua équipe sanitaria, in particolar modo all'anestesista Ceraldi.
Unica pecca della struttura sono le stanze di degenza, ancora con letti e comodini vecchi.

Fibroadenoma mammella dx.

Asportazione totale della tiroide

Ringrazio di cuore il Prof. Piero Berti, l'intera equipe operatoria, nonché tutto il personale della Clinica Villa del Sole per l'accoglienza, la professionalità e competenza, la disponibilità e l'umanità, l'attenzione al paziente e precisione con cui lavorano instancabilmente.

Morbo di Basedow.

Intervento al seno

Ringrazio tutto il personale della struttura per la gentilezza e disponibilità.
Un ringraziamento particolare per il dott. Sergio Abonante per la sua professionalità, umanità, sensibilità e disponibilità.
Intervento di quadrantectomia con mammoplastica di riempimento e linfadenectomia ascellare ai tre livelli di Berg.

K mammella dx.

Ottima struttura

Professionalità e competenza.

Fibroadenoma mammario.

Competenze e umanità

Volevo ringraziare il dott. Bonofiglio urologo e tutto il personale della Villa del Sole: grande professionalità da parte di tutti.

Intervento vescica.

Intervento alla mammella

Infermieri e dottori bravissimi, attenti e disponibili, in particolare il dottore Abonante, che mi ha operata per la seconda volta: bravissimo come sempre.

Fibroadenoma mammario.

Intervento al seno

Sono stata operata per displasia fibroadenomatosa della mammella destra. Ringrazio tantissimo tutto il personale del reparto, gentili e disponibili. Un ringraziamento particolare voglio farlo al dottor Sergio Abonante, chirurgo umile, disponibile e chiaro. Grazie.

Tumore alla mammella dx.

Chirurgia eccellente

Ottimo lavoro! Grande professionalità ed efficienza.
Un ringraziamento speciale va al Dott. Abonante Sergio per la sua scrupolosità ed umiltà.

Displasia mammaria.

Chirurgia mammaria d'eccellenza

Ottimo centro per professionalità, competenza e gentilezza.
Grazie in particolare al dott. Abonante Sergio per la sua grande professionalità e umanità.

K mammario.

Biopsia mammaria

Struttura efficiente in tutti gli aspetti.
Competente e cordiale tutto il personale.

Biopsia seno.

Urologia di eccellenza

Un grazie al dottor Di Dio per la sua competenza e professionalità e la sua vicinanza al paziente. Posso dire che abbiamo una buona struttura in Calabria per la soluzione della calcolosi renale. Prima di giungere a Villa del Sole, ero stata in altri centri, anche fuori regione, e di eccellenza, e quindi posso affermare con una certa esperienza e conoscenza che a Villa del Sole il reparto urologico e' un reparto di eccellenza e che il dottor Di Dio è un luminare nel campo. Il personale e' gentile e preparato, sempre disponibile.

Calcolosi urinaria.

Chirurgia vascolare

Davvero soddisfatto per aver scelto questa struttura per un piccolo intervento di varici. Il tutto si è svolto con la massima attenzione verso il paziente, professionalità e competenza. Il mio ringraziamento va a tutto lo staff medico e in particolare al dott. Pietro Miraglia, davvero complimenti.

Varici arti inferiori.
Professionalità, competenza, ambiente sereno e cordiale, struttura tranquilla e ben organizzata, personale sempre disponibile e cortese.

Urologia di Eccellenza

I miei complimenti al Dottore Di Dio e alla sua Equipe, dotati di grande preparazione, altissima professionalità ed esperienza. Non è facile oggi trovare dei medici così umani e umili. Considerata la giovanissima età, ha una casistica operatoria spaventosa.. Mi inchino e Lo ringrazio di cuore. Ad majora semper.

Calcolosi renale.
Doti umane, esperienza, capacità di ascolto, serietà, puntualità, precisione.
La struttura andrebbe un po' ammodernata, anche se il personale compensa perchè è eccezionale.