Ospedali e case di cura in Calabria
Ospedali e case di cura a Cosenza
Casa di Cura Madonna della Catena di Dipignano
Casa di Cura Madonna della Catena di Dipignano
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
Via Fra Benedetto 33, Dipignano (CS)
Telefono
0984 445666
La Casa di Cura Madonna della Catena è una casa di cura privata situata in Via Fra Benedetto 33 a Laurignano di Dipignano in provincia di Cosenza. Si tratta di una struttura di Neuro-riabilitazione e di Recupero e riabilitazione funzionale che si occupa principalmente di: gravi cerebrolesioni, intensiva neurologica, motoria, oncologica, uroginecologica, lungodegenza medica e riabilitazione estensiva. Attività ambulatoriali: Cardiologia, Day hospital, Diabetologia, Diagnostica per immagini, Radiologia, Ecografia, Fisiokinesiterapia, Laboratorio analisi chimico cliniche, Medicina dello sport. Attualmente la nota struttura riabilitativa di Laurignano è a rischio chiusura.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Anna Rita De Filippi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie
Un GRAZIE GRANDISSIMO a TUTTO il personale della struttura che si è preso cura di me in questo periodo non semplice con competenza, professionalità e soprattutto UMANITÀ.
Patologia trattata
Esiti di artroprotesi d'anca.
lucia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Figlia di assistito
Una struttura confortevole, pulita e con una esperienza e una umanità meravigliose. Il personale e' straordinario. Non sembra neanche di stare in sud italia.
Patologia trattata
Ictus cerebrale.
Altri contenuti interessanti su QSalute