Casa di Cura Madonna della Catena di Dipignano

Indirizzo
Via Fra Benedetto 33, Dipignano (CS)
Telefono
La Casa di Cura Madonna della Catena è una casa di cura privata situata in Via Fra Benedetto 33 a Laurignano di Dipignano in provincia di Cosenza. Si tratta di una struttura di Neuro-riabilitazione e di Recupero e riabilitazione funzionale che si occupa principalmente di: gravi cerebrolesioni, intensiva neurologica, motoria, oncologica, uroginecologica, lungodegenza medica e riabilitazione estensiva. Attività ambulatoriali: Cardiologia, Day hospital, Diabetologia, Diagnostica per immagini, Radiologia, Ecografia, Fisiokinesiterapia, Laboratorio analisi chimico cliniche, Medicina dello sport. Attualmente la nota struttura riabilitativa di Laurignano è a rischio chiusura.

Ottima fisioterapia

Mia mamma sta effettuando un percorso di Fisioterapia presso questa struttura, trovando persone meravigliose e gentili: il Dott. Corno professionale e gentile, la Dott.ssa Gitto e la Dott.ssa Le Piane.
Poi c’è lei, la Dott.ssa Muraca Elide, quello che posso dire è che, dopo svariati tentativi, ho trovato la persona giusta, una fisioterapista che ha compreso realmente il problema di mia mamma, supportandola e consigliandola nel suo percorso. Davvero altamente qualificata. Non è preparata soltanto per quanto concerne la sua materia, ha qualcosa in più. Riesce a rendere scherzoso anche un momento doloroso del paziente. Credo che un buon operatore sanitario debba in primis avere questa caratteristica. Non finirò mai di ringraziarla per ciò che sta facendo per mia mamma.

Fratture vertebrali.

Ottima scelta

Sono stata in questa struttura per un lungo periodo di riabilitazione. Ho potuto riscontrare in tutto il personale, medico e paramedico, nonché nei fisioterapisti, competenza, professionalità e grande umanità.
La consiglio vivamente.

Intervento protesi anca sx.

Un GRAZIE GRANDISSIMO a TUTTO il personale della struttura che si è preso cura di me in questo periodo non semplice con competenza, professionalità e soprattutto UMANITÀ.

Esiti di artroprotesi d'anca.

Figlia di assistito

Una struttura confortevole, pulita e con una esperienza e una umanità meravigliose. Il personale e' straordinario. Non sembra neanche di stare in sud italia.

Ictus cerebrale.