Istituto di Ricerca INRCA Cosenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Contrada Muoio Piccolo, Cosenza
Telefono
0984 682111
L'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico INRCA di Cosenza si trova in collina, nella zona sud-ovest della città, ed è un Istituto Geriatrico per le Malattie Vascolari accreditato dalla Regione Calabria con una disponibilità di 59 posti letto. Svolge attività clinico-assistenziale sui pazienti ricoverati, attività scientifica e di ricerca specificatamente orientata all'invecchiamento cardiocerebrovascolare, nel rispetto dei fini istituzionali dell'Ente, cioè prevenire e comprimere la disabilità nell'anziano e recuparare le capacità funzionali. Attualmente il Presidio è costituito in un Dipartimento Geriatrico ad indirizzo Cardiocerebrovascolare che comprende le seguenti Unità Operative: Geriatria, Anestesia e Medicina del Dolore, Riabilitazione Intensiva, Laboratorio di Farmacoepidemiologia Geriatrica, Patologia Clinica e Diagnostica per Immagini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio alla Geriatria INRCA di Cosenza

La presente per porgere i miei più vivi ringraziamenti per l’assistenza sanitaria offerta a mia madre, la sig.ra Marsico Iolanda, in occasione del ricovero presso l’U.O. di Geriatria del vostro centro per anemia acuta. Ringrazio tutto il personale sanitario, a partire dagli organi dirigenziali a terminare agli operatori socio-sanitari per l’attenzione rivolta a mia madre dall’ingresso fino alle dimissioni, con presa in carico fino al miglioramento e poi alla risoluzione del quadro clinico generale. Grazie alla preziosa assistenza offerta, oltre che dal punto di vista medico anche e soprattutto dal punto di vista umano, mia madre è tornata a casa in salute fisica e psicologica. Tale ringraziamento vuole essere da stimolo a proseguire nella vostra attività giornaliera, volta alla cura del paziente in toto ed un riconoscimento per quanto fatto finora.

Patologia trattata
Anemia acuta.