Casa di Cura Scarnati di Cosenza

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Zara 4, Cosenza
Telefono
0984 21933
La Casa di Cura Scarnati è una casa di cura privata situata a Cosenza in Via Zara 4, proprio a fianco dell'Azienda Ospedaliera Annunziata. Si tratta di una struttura monospecialistica per acuti accreditata con il S.S.N. che eroga, in regime di ricovero ordinario e in Day-Hospital, i servizi e le prestazioni di diagnosi e cura in ambito Ortopedico e Traumatologico. Le prestazioni erogate dalla Casa di Cura comprendono: visite mediche - specialistiche, assistenza infermieristica, ogni atto o procedura diagnostica, terapeutica e riabilitativa necessari per risolvere i problemi di salute del paziente degente e compatibili con il livello di dotazione tecnologica della struttura. La clinica è collocata all'interno di costruzione che si sviluppa su 5 livelli: Seminterrato; Piano terra; I Piano; II Piano e III Piano.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ernia del disco

Operato il 17/12/2020, è stato tutto perfetto.
Dai medici agli operatori, tutti si sono dimostrati persone davvero umili e fantastiche. Per fortuna un raggio di sole in questa Regione dilaniata dal dio denaro...

Patologia trattata
Ernia discale.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ortopedia

La Scarnati la conosco solo per quanto riguarda l'ortopedia, per gli altri settori non saprei pronunciarmi.
Sono stata operata io e l'anno scorso mia nonna. Entrambe ci siamo sentite accudite e assistite e, cosa più importante, gli interventi sono andati bene.
Ringrazio tanto il dottor Marco Caforio e tutto il suo staff.
Riguardo la clinica, ha servizi direi nella media. Se si è della città, si trova in centro, quindi è molto più comodo arrivarci in autobus. Se si arriva in auto, è un po' un problema trovare parcheggio...

Patologia trattata
Ginocchio.
Anca.


Altri contenuti interessanti su QSalute