Casa Di Cura San Francesco di Mendicino

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Candelisi 69, Mendicino (CS)
Telefono
0984 630769
La Casa Di Cura San Francesco è una casa di cura privata situata in Via Candelisi 69 a Mendicino in provincia di Cosenza, su una superficie di circa 30.000 mq. a soli 6 chilometri da Cosenza. La struttura, convenzionata con il S.S.N., costituisce un centro accreditato finalizzato all’applicazione delle metodiche relative alla Medicina Riabilitativa ed in particolare l’attività riabilitativa cardiologica, vascolare, respiratoria, neuro-motoria, ortopedica e traumatologia sportiva, sia in regime di ricovero che in day-hospital, che in forma ambulatoriale. Nelle immediate vicinanze della palestra, all'esterno della struttura, sorge un'ampia piscina coperta e riscaldata, impiegata per idromassoterapia e sistema idraulico per i pazienti disabili.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angeli senza ali

Ogni commento non basterebbe ad evidenziare una realtà sanitaria altamente professionale, tale che stupisce ammettere di trovarsi in CALABRIA in quel di Mendicino (CS).

Patologia trattata
Riabilitazione Cardiorespiratoria.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grande professionalità e disponibilità

Competenza, gentilezza, disponibilità, professionalità e grande umanità sono le caratteristiche che contraddistinguono tutto il personale della riabilitazione! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Un grazie particolare va al Primario, il dott. Mascaro, al dott. Le Pera, alla dott.ssa De Buono ed al terapista Alfredo, che hanno reso più piacevole e meno doloroso il percorso riabilitativo del sig. Diego, che hanno sopportato le sue lamentele, lo hanno supportato ed incoraggiato nei momenti di difficoltà... conseguendo ottimi risultati ai fini del recupero funzionale! COMPLIMENTI!!! Siete stati veramente bravi.

Patologia trattata
Protesi di ginocchio.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Scandaloso il prezzo dei servizi aggiuntivi

La struttura è perfetta, ma bisogna evidenziare alcune cose che non vengono specificate all'arrivo o alla consegna dei servizi richiesti dai parenti, che sostano per dare assistenza ai propri cari.
Quindi:
1) la poltrona per dormire la notte ha il prezzo di 3 euro al giorno;
2) la televisione ha il prezzo di 2,50 euro al giorno;
3) il vassoio in piú per il familiare ha il prezzo di 5 euro al giorno;
Il tutto NON compreso di IVA, se si vuole la fattura.

Faró ovviamente presente il tutto a chi di dovere.
Saluti, M.M.

Patologia trattata
Riabilitazione.



Altri contenuti interessanti su QSalute