Ospedale di Castrovillari

Viale del Lavoro, Castrovillari (CS)
L'Ospedale civile Ferrari è situato in Viale del Lavoro a Castrovillari in provincia di Cosenza ed è Presidio Ospedaliero della A.S.P. di Cosenza. La struttura, attiva in questa sede dal 1988, è oggi Spoke, presidio di II livello che fa riferimento all'Azienda Ospedaliera di Cosenza SS. Annunziata (Hub) ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: Medicina Interna, Pronto Soccorso, Anestesia Rianimazione e Terapia intensiva, Anatomia patologica, Cardiologia e U.T.I.C., Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Endoscopia Digestiva, Ginecologia ed Ostretricia, Laboratorio Analisi, Neurologia, Oculistica, Oncologia Medica, Ortopedia e Tramautologia, Otorinolaringoiatra, Pediatria, Radiologia, Emodialisi.

Esperienza in ortopedia

11 marzo: cado sul lavoro, mi portano al pronto soccorso dell'ospedale di San Marco Argentano, dove mi fanno Rx ed il giorno dopo mi mandano all'ortopedia di Castrovillari.
Arrivato lì, l'ortopedico non mi fa togliere nemmeno il giubbotto per visitarmi, non visiona nemmeno le lastre, legge solo il referto, mi dice di poter andare a casa e di prendere Oki al bisogno.
Arrivato a casa e avendo dolori spaventosi, mi sono dovuto affidare ad una clinica privata.
Mostrando le lastre, mi hanno constatato la frattura del capitello e mi hanno ingessato subito.Per quella che è stata la mia esperienza, credo che andrebbe assolutamente chiuso il reparto di ortopedia!

Frattura capitello radiale.

Rianimazione

EEG non funzionante chissà da quale anno.
Polmonite non diagnosticata.
Eseguite 3 TAC e 0 radiografie toraciche in presenza di crescente difficoltà respiratoria.
Eseguita tracheotomia senza pensare per 28 giorni ad altra causa di difficoltà respiratoria.
Personale medico femminile non idoneo a relazionarsi con parenti e paziente.

Coma GCS.