Casa Di Cura Misasi di Cosenza

Piazza Francesco Crispi 6, Cosenza
0984 21084- 85
La Casa Di Cura M. Misasi è una casa di cura privata del gruppo Cliniche San Bartolo convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura, attiva dal 1990, è situata nel centro della città di Cosenza, in Piazza Crispi 6 ed è da molti anni una realtà specializzata nel campo della riabilitazione neuromotoria e della fisioterapia post-intervento chirurgico, erogando prestazioni di recupero e riabilitazione funzionale (40 posti letto di Riabilitazione Intensiva) ed occupandosi di lungodegenti e di pazienti affetti da malattie endocrine del ricambio e della nutrizione (10 posti letto di Lungodegenza). Inoltre, la clinica è accreditata per 5 posti letto di Day Hospital Riabilitativo per pazienti che presentano disabilità (transitorie o permanenti), che necessitano di prestazioni diagnostiche-terapeutiche-riabilitative ed in condizioni cliniche che consentano i trasferimenti quotidiani e non richiedano assistenza sanitaria continuativa per 24 ore al giorno.

4.4

Recensione

In questa struttura ho trovato veramente alta professionalità, gentilezza e garbo.
Che dire dei dirigenti sanitari? Meravigliosi...
Mi sento veramente coccolata!

Esiti frattura collo del femore.

Riabilitazione, fisioterapia

Fisioterapisti molto bravi, che è la cosa più importante.
Struttura discreta, pulizia buona.
Posizione: si trova all'estremità sud della città, quindi è comoda senza il caos per i parcheggi del centro.
Unica nota dolente: se il paziente (nel mio caso anziano) ha altre patologie, in caso di emergenza non li ho trovati pronti ad intervenire.

Riabilitazione.