Casa Di Cura Misasi di Cosenza

Indirizzo
Piazza Francesco Crispi 6, Cosenza
Telefono
0984 21084- 85
La Casa Di Cura M. Misasi è una casa di cura privata del gruppo Cliniche San Bartolo convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura, attiva dal 1990, è situata nel centro della città di Cosenza, in Piazza Crispi 6 ed è da molti anni una realtà specializzata nel campo della riabilitazione neuromotoria e della fisioterapia post-intervento chirurgico, erogando prestazioni di recupero e riabilitazione funzionale (40 posti letto di Riabilitazione Intensiva) ed occupandosi di lungodegenti e di pazienti affetti da malattie endocrine del ricambio e della nutrizione (10 posti letto di Lungodegenza). Inoltre, la clinica è accreditata per 5 posti letto di Day Hospital Riabilitativo per pazienti che presentano disabilità (transitorie o permanenti), che necessitano di prestazioni diagnostiche-terapeutiche-riabilitative ed in condizioni cliniche che consentano i trasferimenti quotidiani e non richiedano assistenza sanitaria continuativa per 24 ore al giorno.

Ringraziamento a staff clinica e fisioterapia

Dopo un lungo ricovero, sono uscita quasi rinata. Fin dal mio arrivo l'accoglienza è stata eccezionale. Ringrazio i dottori, la caposala, gli infermieri, gli OSS e poi in modo speciale la fisioterapista a me assegnata: Anna. Una professionista bravissima, gentile e attenta, che è riuscita nella non facile impresa di farmi stare bene sia fisicamente che psicologicamente.
A tal proposito, un sentito grazie anche alla psicologa, che fa un lavoro molto, molto importante per noi pazienti.
Grazie a tutti.

Post intervento frattura femore.

Umanità e professionalità

Insuperabili sulla riabilitazione post operatoria! Mio padre, 80 anni, dopo un mese dall'intervento al femore e a pochi giorni dalle dimissioni, cammina con solo una stampella! Un grazie di cuore alla grande preparazione ed umanità delle terapiste Maria e Francesca, con cui mio padre ha instaurato un forte legame di stima e fiducia da subito. La comunicazione tra la struttura e noi familiari è sempre costante, attraverso un servizio tablet rapido ed efficiente. Io stessa ho spesso inoltrato richieste che sono state puntualmente soddisfatte!
Un grazie alla dottoressa Emanuela Virardi per l'ottima organizzazione del servizio. Le frequenti videochiamate e gli incontri nelle salette abbracci hanno reso meno sofferto il distacco dai propri cari.
Un grazie sentito a Mimmo Cariola, per la professionalità e la serietà con cui ha gestito le pratiche amministrative del ricovero e della degenza di mio padre.
La nostra esperienza è stata più che soddisfacente e direi... provvidenziale.

Riabilitazione post operatoria per frattura femore.

Paziente molto soddisfatta

Sono una paziente della clinica Misasi, oggi dimessa. Sono a testimoniare la grande professionalità e umanità di tutti i componenti che esercitano in questa struttura.
Grazie di tutto.

Riabilitazione.

Riabilitazione

Ottima struttura, pulita attrezzata e climatizzata.
Personale qualificato, esperto e paziente, in particolare la fisioterapista Baldino e la psicoterapeuta Dott.ssa Virardi: delle persone specializzate, preparate, umane e gentilissime che hanno reso meno dura la degenza della mia cara nonna in struttura.

Riabilitazione post intervento frattura del femore.

Recensione

In questa struttura ho trovato veramente alta professionalità, gentilezza e garbo.
Che dire dei dirigenti sanitari? Meravigliosi...
Mi sento veramente coccolata!

Esiti frattura collo del femore.

Riabilitazione, fisioterapia

Fisioterapisti molto bravi, che è la cosa più importante.
Struttura discreta, pulizia buona.
Posizione: si trova all'estremità sud della città, quindi è comoda senza il caos per i parcheggi del centro.
Unica nota dolente: se il paziente (nel mio caso anziano) ha altre patologie, in caso di emergenza non li ho trovati pronti ad intervenire.

Riabilitazione.