Istituto Ninetta Rosano Belvedere Marittimo

Via Capotirone 12-20, Belvedere Marittimo (CS)
L'Istituto Ninetta Rosano è una casa di cura privata situata in Via Capotirone 12-20 Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza, a due passi dal mare presso la Marina di Belvedere. La struttura eroga prestazioni polispecialistiche, tra cui chirurgia generale, otorinolaringoiatria e cardiologia. Di particolare rilievo l'attività svolta dalla Divisione di malattie dell'apparato cardiovascolare, costituita da cardiologi, angiologi, internisti; l'unità è costituita dal reparto di cardiologia, Unità di Terapia Intensiva Coronarica (6 posti letto), Laboratorio di emodinamica e cardiologia interventistica, centro per la gestione della terapia anticoagulante (centro nazionale n. 167/FCSA).

OPERAZIONE ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDEO

Grazie all'accoglienza, professionalità e competenza di tutto lo staff e in particolare del dr. Gianluca Ferraro, che ha portato a termine in maniera eccellente, ad opinione mia ma anche di professionisti in materia, l'intervento che ho subìto tre anni fa in clinica: cioe' quello di rimozione un adenoma pleomorfo parotideo, una massa formatasi sul nervo facciale e quindi in una posizione molto delicata. Così ho potuto ricredermi non solo sulle cliniche del sud, ma pure sulla loro serietà; questo anche per quanto riguarda il non speculare economicamente su chi è in difficoltà da parte di professionisti come il dr. Gianluca Ferraro.

Adenoma pleomorfo.

DOTT. SIONNE competenza gentilezza professionalità

HO QUI RICOVERATO MIA MADRE PER PROBLEMI ALLA MAMMELLA. E' STATA CURATA DAL DOTTOR SIONNE, MEDICO DI ECCELLENZA SIA PER COMPETENZA E PROFESSIONALITA', SIA PER GENTILEZZA. SONO STATO ANCHE IO RICOVERATO ED INFATTI HO PORTATO MIA MADRE E ALTRE PERSONE, PERCHE' LA CLINICA E' AFFIDABILE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.

DI PERTINENZA CHIRURGICA.

Eccellenza meridionale

Ho ricoverato due figli per adenoidectomia e riduzione dei turbinati. Oltre alla grande competenza del Dott. Gianluca Ferraro e dell'equipe medica, devo segnalare l'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Evidenzio anche l'efficienza del servizio di pulizia e la buona qualità della mensa. Un'eccellenza meridionale.

Adenoidectomia - riduzione dei turbinati.
Accoglienza, competenza, pulizia dei locali, gentilezza ed efficienza del personale tutto.
Presenza nelle stesse camere di bambini e adulti.

Day Hospital - dott. Saverio Pignata

E' una clinica stupenda con personale disponibilissimo. Un grazie di cuore al grande dottore Pignata, al dottore Di Maro ed al dottore Torchia.
Al dottor Pignata non finirò mai di dire grazie, perchè ha scoperto con la sua bravura un carcinoma tiroideo.

Carcinoma Papillare della tiroide.

RICOVERO E INTERVENTO

Mi sembrava strano, dopo averne sentite tante sulla Medicina al Sud, l'essermi ritrovato ricoverato a Luglio 2013 con gravi problemi e, dopo 5 giorni, essere di nuovo in forma, a Novembre avere un intervento chirurgico e, dopo soli tre giorni, essere rimesso in piedi! Quindi anche al sud ci sono delle strutture di eccellenza. Il mio grazie va a tutto il personale che ha fatto sì che la degenza fosse un buon ricordo.

ASPORTAZIONE DELLA COLECISTI.
COMPETENZA ED UMANITà.