Sgro fiorella   30 Dicembre, 2023

Degenza ottima

Sono stata ricoverata in questa clinica nel mese di ottobre 2023 per un intervento. Il personale sanitario, medico e paramedico, è stato molto attento alle mie esigenze trattando la mia patologia con professionalità e competenza. La struttura è dotata di ogni comfort. Anche dal punto di vista umano mi sono trovata molto bene. Consiglio questa struttura.

DE MARCO LOREDANA   16 Ottobre, 2023

Chirurgia eccellente

Elevata professionalità di tutto il team della struttura, dalla accettazione agli OSS. Ho subìto un intervento di alloplastica praticato dal dott. Antonino Iannello, che ringrazio per la professionalità e la precisione. Un grazie particolare al dott. Piero Filice (anestesista) che mi ha accompagnata in questo percorso con professionalità, cortesia e rassicurazione. Grazie a Melania...

ROXANA   21 Luglio, 2023

Lettera di ringraziamento

Una lettera di ringraziamento a tutto il personale medico della Casa di Cura Villa del Sole di Cosenza, che si è preso cura di me, incominciando dal dott. Piero FILICE, anestesista, al prof. Piero BERTI ed al dott. Marco VALENTE, alla capo sala, al personale infermieristico, agli operatori socio sanitari, del Reparto di Chirurgia Generale, per l’impegno, la competenza nell’assistenza...

Giuseppe    23 Giugno, 2022

Chirurgia della tiroide

Vanto della sanità Calabrese. Un grazie a tutta la struttura "VILLA DEL SOLE" per la loro organizzazione, competenza e professionalità dimostrate verso me e gli altri pazienti che hanno avuto lo stesso intervento chirurgico. Un ringraziamento speciale va anche al Prof. Piero Berti, medico eccellente ed anche come uomo, di una gentilezza SUPER! GRAZIE ancora di...

Luigi Bonanno   16 Marzo, 2022

Intervento chirurgico alla tiroide

Ottima struttura. Personale medico e paramedico gentilissimo, scrupoloso e super qualificato. Consigliatissimo!

Giovanna Cottone   27 Novembre, 2021

Asportazione totale della tiroide

La Villa del Sole è veramente una struttura sanitaria di eccellenza. Voglio ringraziare: il prof. Piero Berti, un luminare nella chirurgia per i problemi della tiroide, l’equipe operatoria e il personale sanitario, sia per la professionalità che per la competenza, l’umanità e la disponibilità con cui lavorano incessantemente. La struttura, accogliente, efficiente e tranquillizzante, è una di quelle...

Rosa Magarò    22 Febbraio, 2020

Intervento fibroadenoma mammario

Finalmente una struttura sanitaria dove il personale è sempre sorridente e molto attento nei confronti del malato. Gli ambienti sono puliti e i medici si dimostrano davvero all'altezza della fama che li precede, nel mio caso il professore Abonante e tutto il suo staff chirurgico.

Carmen Barbalace   13 Febbraio, 2020

Intervento al seno

Professionalità e competenza. Ambiente accogliente e confortevole.

Giuseppina    10 Dicembre, 2019

Ottima

Circa due settimane fa mi hanno operata ed è stato il dott. Sergio Abonante. Ho scelto lui in quanto consigliato dal mio medico curante per la sua professionalità e fiducia. Ringrazio il dottore e tutta la sua équipe per la professionalità.

Roberta   09 Dicembre, 2019

Displasia fibroadenomatosa mammella

Circa una settimana fa sono stata operata per un fibroadenoma della mammella destra ed ho scelto di rivolgermi al Dott. Sergio Abonante. Ho scelto lui in quanto, circa un anno fa, ci dimostrò fiducia e professionalità operando mia sorella per la medesima diagnosi. Ringrazio il dottore anche per la sua umiltà e tutta la sua équipe...

Lita Mauro   29 Ottobre, 2019

Asportazione totale della tiroide

Ringrazio di cuore il Prof. Piero Berti, l'intera equipe operatoria, nonché tutto il personale della Clinica Villa del Sole per l'accoglienza, la professionalità e competenza, la disponibilità e l'umanità, l'attenzione al paziente e precisione con cui lavorano instancabilmente.

Giuliana   15 Giugno, 2019

Intervento al seno

Ringrazio tutto il personale della struttura per la gentilezza e disponibilità. Un ringraziamento particolare per il dott. Sergio Abonante per la sua professionalità, umanità, sensibilità e disponibilità. Intervento di quadrantectomia con mammoplastica di riempimento e linfadenectomia ascellare ai tre livelli di Berg.

Francesca   12 Mag, 2019

Ottima struttura

Professionalità e competenza.

Francesco   11 Marzo, 2019

Competenze e umanità

Volevo ringraziare il dott. Bonofiglio urologo e tutto il personale della Villa del Sole: grande professionalità da parte di tutti.

Francesca Carbone   26 Ottobre, 2018

Intervento alla mammella

Infermieri e dottori bravissimi, attenti e disponibili, in particolare il dottore Abonante, che mi ha operata per la seconda volta: bravissimo come sempre.

Assuntina   19 Ottobre, 2018

Intervento al seno

Sono stata operata per displasia fibroadenomatosa della mammella destra. Ringrazio tantissimo tutto il personale del reparto, gentili e disponibili. Un ringraziamento particolare voglio farlo al dottor Sergio Abonante, chirurgo umile, disponibile e chiaro. Grazie.

Tiziana   12 Luglio, 2018

Chirurgia eccellente

Ottimo lavoro! Grande professionalità ed efficienza. Un ringraziamento speciale va al Dott. Abonante Sergio per la sua scrupolosità ed umiltà.

de vita iolanda   01 Mag, 2018

Chirurgia mammaria d'eccellenza

Ottimo centro per professionalità, competenza e gentilezza. Grazie in particolare al dott. Abonante Sergio per la sua grande professionalità e umanità.

Roberta Seta   24 Aprile, 2018

Biopsia mammaria

Struttura efficiente in tutti gli aspetti. Competente e cordiale tutto il personale.

Silvana Catania    21 Novembre, 2015

Urologia di eccellenza

Un grazie al dottor Di Dio per la sua competenza e professionalità e la sua vicinanza al paziente. Posso dire che abbiamo una buona struttura in Calabria per la soluzione della calcolosi renale. Prima di giungere a Villa del Sole, ero stata in altri centri, anche fuori regione, e di eccellenza, e quindi posso affermare con una certa esperienza e...

Silvio   11 Mag, 2015

Chirurgia vascolare

Davvero soddisfatto per aver scelto questa struttura per un piccolo intervento di varici. Il tutto si è svolto con la massima attenzione verso il paziente, professionalità e competenza. Il mio ringraziamento va a tutto lo staff medico e in particolare al dott. Pietro Miraglia, davvero complimenti.

Giacomo   17 Giugno, 2014

Urologia di Eccellenza

I miei complimenti al Dottore Di Dio e alla sua Equipe, dotati di grande preparazione, altissima professionalità ed esperienza. Non è facile oggi trovare dei medici così umani e umili. Considerata la giovanissima età, ha una casistica operatoria spaventosa.. Mi inchino e Lo ringrazio di cuore. Ad majora semper.