Casa di cura Villa del Sole di Cosenza

Displasia fibroadenomatosa mammella

Circa una settimana fa sono stata operata per un fibroadenoma della mammella destra ed ho scelto di rivolgermi al Dott. Sergio Abonante.
Ho scelto lui in quanto, circa un anno fa, ci dimostrò fiducia e professionalità operando mia sorella per la medesima diagnosi.
Ringrazio il dottore anche per la sua umiltà e tutta la sua équipe sanitaria, in particolar modo all'anestesista Ceraldi.
Unica pecca della struttura sono le stanze di degenza, ancora con letti e comodini vecchi.

Fibroadenoma mammella dx.

Urologia di eccellenza

Un grazie al dottor Di Dio per la sua competenza e professionalità e la sua vicinanza al paziente. Posso dire che abbiamo una buona struttura in Calabria per la soluzione della calcolosi renale. Prima di giungere a Villa del Sole, ero stata in altri centri, anche fuori regione, e di eccellenza, e quindi posso affermare con una certa esperienza e conoscenza che a Villa del Sole il reparto urologico e' un reparto di eccellenza e che il dottor Di Dio è un luminare nel campo. Il personale e' gentile e preparato, sempre disponibile.

Calcolosi urinaria.