Ospedale di San Giovanni In Fiore

Via Gramsci, San Giovanni In Fiore (CS)
L'Ospedale civile di San Giovanni In Fiore è situato in Via Gramsci nel comune omonimo in provincia di Cosenza ed è Presidio Ospedaliero della A.S.P. di Cosenza. La struttura, attiva dal 1981, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative semplici e complesse: U.O. Anestesia e Rianimazione, U.O. Chirurgia generale/multidisciplinare, U.O. Gestione Dialisi, U.O. Laboratorio analisi, U.O. Medicina e Chirurgia d'urgenza, U.O. Medicina Generale, U.O. Radiologia - Diagnostica per immagini. E' attivo inoltre un servizio di Endoscopia digestiva.

Servizio di Endoscopia digestiva

Ottima la prestazione del Servizio di Endoscopia digestiva avente come responsabile il Dott. Iaquinta Luigi ed è doveroso esprimere la mia opinione. Il Dott. Iaquinta è ottimo medico e cordiale persona. Sono venuta da Cosenza e mi sono sottoposta all'esame di colonscopia. Ospedale piccolo ma molto efficiente e tranquillo. Per quanto mi riguarda, la mia opinione è più che positiva.
Grazie per la prestazione offertami.

Colonscopia.