Ospedali e case di cura a Palermo

Emorroidi completamente guarite

Dopo dieci anni di sofferenze ho risolto tutto in meno di una settimana. Emorroidi prolassate e sanguinamento ormai continuo, bruciore per via di una ragade e difficoltà ad andare in bagno (nonostante non abbia mai avuto problemi di stitichezza). Da anni non usavo più gonne o pantaloni chiari, da circa 4 anni non andavo più al mare e spesso al lavoro ho dovuto chiedere un permesso per scappare a casa.
L''intervento per le emorroidi con il metodo Longo e per la ragade anale eseguito dal dott. Benedetto Di Trapani mi ha restituito letteralmente il sorriso che ormai non trovava spazio in un viso costantemente contratto dal fastidio e dal bruciore.
Sono stata dimessa la mattina dopo l''intervento e il decorso post operatorio è stato rapido e totalmente privo di qualsiasi fastidio, sono scomparsi immediatamente sanguinamento e bruciore e tutto è tornato come nuovo. Dopo due giorni sono andata in bagno e non ho avuto alcun fastidio, dopo 7 giorni di riposo sono tornata a lavorare.
Sono contenta di non essermi affidata ai tanti (troppi) consultati in questi anni e mi spiace solo non aver incontrato prima il dott. Di Trapani, che consiglio assolutamente e senza riserve a tutti coloro che hanno problemi analoghi.
Clinica Pulita e personale cordiale.

Emorroidi di III grado e ragade anale.