Ospedali e case di cura a Palermo

Protesi all'anca

Sono stato operato all'anca per coxartrosi destra con un impianto di una nuova protesi (la mia prima esperienza per l'argomento trattato). Le mie ansie erano tante, ma ho incontrato uno staff che subito mi ha rassicurato e preparato. Adesso posso affermare che la loro competenza non ha eguali; la fisioterapia in loco è efficace ed unica. Penso che non vi siano strutture ortopediche alla pari, una oasi nel deserto sanitario..
GRAZIE A TUTTI.

Coxartrosi sx.

Inviato da Carmelo A. LA PLACA
01 Giugno, 2019
Sono passati appena 30 giorni dall'intervento e, come nella precedente recensione, voglio ancora esprimere la mia gratificante soddisfazione legata all'intervento all'anca, con particolare attenzione nei confronti di uomini dediti al proprio lavoro o meglio professione. La mia nuova condizione va sempre meglio grazie ad uno staff medico ben preparato e diretto, ma non basta: quello che rimane dopo è l'amicizia che ti lega ad alcuni, il dott. Palazzolo, il dott. Franco grandi (molta esperienza con tanto anni di operato). E poi il dott. FRANCESCO BALISTRERI, sei grande..
Un grazie anche naturalmente a tutti i dipendenti che ho conosciuto.