Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento protesi femore

Parlo dell'esperienza di mia madre Adragna Maria, arrivata presso la struttura per frattura del femore destro e frattura scomposta del polso destro. E' stata operata per entrambe le problematiche in maniera eccellente dallo staff medico, che le ha messo una protesi per quanto riguarda il femore, e una placca per il polso. Siamo rimasti presso la struttura per circa un mese e ci siamo sentiti come a casa nostra, in famiglia, per tutto il tempo. Dottori, fisioterapisti, infermieri e tutti gli operatori sanitari ci hanno confortato e supportato ogni giorno. Professionalità correlata alla umanità, che credo sia uno dei punti di forza di questa struttura diretta dal titolare Dott.Pietro Patti, costantemente presente nei reparti con la sua cordialità e umanità, che fanno sentire il degente al primo posto.
La ripresa, grazie alla riabilitazione costante di ogni giorno, più volte al giorno, ha permesso a mia madre una rapida ripresa funzionale grazie allo staff dei fisioterapisti. Dopo circa un mese di ricovero mia madre è uscita serena e assolutamente soddisfatta di tutto. Non mi rimane che dire GRAZIE dal profondo del cuore per tutto e consigliare a tutti questa struttura altamente professionale.

Frattura femore dx; frattura polso dx.