Ospedali e case di cura a Palermo

I miei giorni alla Clinica Igea

Sono stata operata il 26/08/2020 per una protesi del ginocchio destro e, dopo 21 giorni, sono stata dimessa già in grado di camminare sulle mie gambe grazie alla grande professionalità dei medici operanti nella struttura e di tutto il personale facente parte dello staff della clinica.
Un immenso "GRAZIE" va al dott. Palazzolo, eccezionale chirurgo, e alla sua equipe; al dott. Sposito, attento e scrupoloso fisiatra; ai dottori fisioterapisti Benedetto, Davide, Gloria, Matteo, Salvo e Natalia, che curano i pazienti con professionalità e con grande empatia, facendoli sentire coccolati come a casa; alle infermiere Rosalba, Francesca, Barbara, Rosa, cortesi e disponibili e sempre con il sorriso; al Sig. Patti, attento e presente; alla cortesia di Ivan, Gino e Ussi e alla speciale presenza di Patrizia, che ci sveglia con il profumo di pulizia, che cura giornalmente con grande scrupolosità.
Grazie alle attenzioni di tutto lo staff, ho trascorso questi 21 giorni da ricoverata quasi come se fossi a casa e ritengo che la casa di cura "Igea" possa ritenersi un polo di eccellenza per l'ortopedia, da consigliare a tutti coloro che devono sottoporsi ad interventi di questo tipo.
Vi porterò nel cuore...

Gonartrosi dx.