Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento piede piatto con il Prof. Faldini

Intervento da adulto - piedi piatti.
Dopo un lungo girovagare da uno specialista all’altro durato molti anni, senza alcun risultato, lo scorso settembre abbiamo avuto la fortuna di incontrare il prof. Faldini al Dipartimento Rizzoli di Bagheria, per un consulto sulla condizione dei piedi di mio figlio tredicenne. La visita - grazie alla chiarezza espositiva e alla cordiale professionalità del prof. - ci ha convinti ad affrontare senza riserve, un intervento di osteotomia del calcagno per la correzione del piede piatto bilaterale che sebbene necessario presentava un decorso postoperatorio di quasi due mesi. Si trattava, per noi, di un intervento urgente considerati i ritmi di crescita di nostro figlio e le possibili ripercussioni sul suo sviluppo. Abbiamo deciso quindi di porre fiducia in questo chirurgo non solo competente ma anche solare e affabile, qualità queste particolarmente apprezzabili quando ci si trova in momenti di apprensione o subito dopo L’intervento. A distanza di sette mesi posso dire che l’operazione è ben riuscita, nostro figlio corre senza più dolori, la sua deambulazione è sensibilmente migliorata. Il prof. Cesare Faldini è stato un punto di riferimento sia in presenza che a distanza: immediato nelle risposte, efficace nei consigli, determinante nei risultati. PIÙ CHE CONSIGLIATO!!!

Piede piatto bilaterale.