Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Degenza di papà per prostatectomia

Capisco la pandemia, capisco il poco personale in ogni settore, capisco tutto ciò che c'è capire, ma non riuscirò mai a comprendere perchè certe persone vengano impiegate nel gestire il paziente.
Chi lavora o ha rapporti con essere umani, ha il dovere e deve mostrarsi tale che anche se c'è la stanchezza, lo stress o qualsiasi cosa; la persona che deve essere accudita in degenza ha il diritto di essere ascoltata e servita (no come servitù, ma in ciò che gli spetta). Ma la cosa più importante è che deve essere ascoltata, anche con le proprie lacune nell'esprimersi.
Per quanto mi riguarda, ho avuto papà ricoverato presso la struttura di Cefalù e se dovessi avere di bisogno una seconda volta, NON SCEGLIEREI PER NESSUN MOTIVO TALE STRUTTURA.
Abbiamo riscontrato poca serietà, tutto il personale (sia del pronto soccorso che dei reparti) ha fretta e pare non possa perdere tempo con i pazienti. Fretta, anche telefonicamente, nell'unica volta in 8 giorni di ricovero in cui sono riuscito a parlare telefonicamente con loro.
Bene, la prossima volta non sarà più Cefalù.

Patologia trattata
Tumore alla prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine