Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento protesi d'anca

Sono stato ospite della caa di cura "villa Igea" di Partinico, la quale mi si è stata consigliata da uno dei medici del mio paese, dove all'interno potevo trovare il chirurgo ortopedico dott. Aldo Motisi. Lui e il suo staff sono stati davvero eccezionali nell'operazione (eseguita il 23 Novembre del 2021) per coxartrosi dell'anca destra con necrosi asettica alla testa del femore.
Un ringraziamento speciale, oltre al Dott. Motisi, va anche al primario Dott. Pietro Palazzolo e al direttore sanitario.
Ringrazio anche il Dott. Giuseppe Sposito, attento al suo lavoro e grande fisiatra, insieme a Benedetto, Natalia, Salvo, Jury, Matteo e Davide, che per circa tre settimane di riabilitazione hanno eseguito un lavoro eccezionale, non solo medico ma anche umano, presenti sempre senza farmi mancare mai nulla. Davvero dei grandi professionisti.
Un ringraziamento grande va al signor Patti, che ogni mattina aveva sempre il pensiero verso me e gli altri pazienti, per dare conforto e attenzioni, attento all'esigenza del paziente e del luogo che lo ospita.
Ringrazio infinitamente gli infermieri, presenti e meticolosi nella terapia medica; ringrazio gli OSS, scrupolosi e sempre presenti nelle pulizie e nel'igiene del paziente.
Consiglio con tutto il cuore questa struttura a chi, come me, dovrà sottoporsi a questo tipo di interventi, per me si è rivelata un polo d'eccellenza dell'ortopedia in Sicilia.
Davvero un grazie di cuore a tutti voi.

Coxartrosi dx con osteonecrosi testa del femore.