Ospedali e case di cura a Palermo

Protesi anca bilaterale - Dr. Pignatti

Semplicemente un grazie di cuore al Dott. Giovanni Pignatti, che mi ha operato, e a tutta la sua equipe per l'altissima professionalità e competenza. Mi sembra un sogno! Dopo due anni di sofferenza e di una pessima qualità della vita, mi sono sottoposto a visita con il Dr. Pignatti, il quale mi ha consigliato la necessità di un primo intervento all'anca destra e di un successivo alla sinistra per tornare a una normale qualità della vita. Così è stato! L'ultimo intervento l'ho fatto il giorno 8 novembre 2021: dopo due settimane di percorso riabilitativo, camminavo senza stampelle, oggi sono tornato alla totale normalità. Chiedo ai politici siciliani di tenere nella giusta considerazione questa eccellenza della sanità regionale e anzi, di migliorarla sempre di più, giacché ci consente di avere in casa la soluzione a tanti problemi di salute che sempre più affliggono la povera gente.

Protesi anca dx e anca sx.

Inviato da Marilena
03 Novembre, 2023
Dovrò fare lo stesso percorso.. Quanto è passato tra un intervento e l'altro? È doloroso? Si è ripreso subito?
Grazie se risponderà e mi potrà essere d'aiuto per qualsiasi consiglio!