Ospedali e case di cura a Palermo

Operazione per frattura del polso

A seguito di una frattura scomposta, necessitavo di un'operazione chirurgica al polso.
Mi sono rivolto alla Casa di Cura Igea di Partinico, dove subito si sono messi a disposizione ed in un paio di giorni sono stato ricontattato per l'operazione.
L'equipe medica guidata dal Prof. Pietro Palazzolo è di altissimo profilo, insieme agli ortopedici Dott. Aldo Motisi e Dott. Lillo Bennici, che si sono occupati dell'intervento.
Il decorso di tre giorni all'interno della struttura è stato molto buono, ho avuto a disposizione un'intera stanza confortevole, pulita e spaziosa.
La clinica è perfettamente funzionante ed efficiente con tecnologie all'avanguardia.
Il personale, sia quello sanitario che non, si è dimostrato competente e comprensivo, sempre pronto a soddisfare qualsiasi necessità o bisogno che può presentarsi al paziente.
Pertanto l'esperienza, malgrado abbia affrontato un'operazione chirurgica, è sicuramente positiva, anche per i controlli successivi che ho fatto.
Mi sento assolutamente di consigliare la casa di cura qualora si necessiti di un reparto di ortopedia ai massimi livelli.

Frattura del polso.