Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione per frattura del polso

A seguito di una frattura scomposta, necessitavo di un'operazione chirurgica al polso.
Mi sono rivolto alla Casa di Cura Igea di Partinico, dove subito si sono messi a disposizione ed in un paio di giorni sono stato ricontattato per l'operazione.
L'equipe medica guidata dal Prof. Pietro Palazzolo è di altissimo profilo, insieme agli ortopedici Dott. Aldo Motisi e Dott. Lillo Bennici, che si sono occupati dell'intervento.
Il decorso di tre giorni all'interno della struttura è stato molto buono, ho avuto a disposizione un'intera stanza confortevole, pulita e spaziosa.
La clinica è perfettamente funzionante ed efficiente con tecnologie all'avanguardia.
Il personale, sia quello sanitario che non, si è dimostrato competente e comprensivo, sempre pronto a soddisfare qualsiasi necessità o bisogno che può presentarsi al paziente.
Pertanto l'esperienza, malgrado abbia affrontato un'operazione chirurgica, è sicuramente positiva, anche per i controlli successivi che ho fatto.
Mi sento assolutamente di consigliare la casa di cura qualora si necessiti di un reparto di ortopedia ai massimi livelli.

Patologia trattata
Frattura del polso.

Commenti

 
 
Per Ordine