Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento protesi ginocchio

Intervento di protesi completa del ginocchio sinistro effettuato il 26 agosto 2022 dal prof. Palazzolo e perfettamente riuscito. Grazie!
La struttura merita di essere menzionata in modo particolare per la pulizia e per l'umanità di tutto il personale, oltre che per la competenza e professionalità.
Ho trascorso 6 giorni nel reparto di ortopedia, dove sono stata assistita in maniera eccellente. Qui inizia il mio percorso per la mobilizzazione dell'arto affidata al fisioterapista Fabio, che in quei momenti difficili mi ha sostenuta a 360° e mi ha accompagnata fino alla fine del percorso (il mio angelo custode). Grazie!
Il primo agosto mi trasferiscono al reparto di riabilitazione. Non ho parole per ringraziare il dott. Sposito, sempre presente e disponibile, gli infermieri e tutto il personale Osa, tutti meravigliosi con una umanità che non avevo mai trovato altrove. Grazie!
Ma il mio ringraziamento va soprattutto ai fisioterapisti che hanno fatto tutti un lavoro fantastico: Yuri, Federica, Natalia, Matteo, Salvo e... Benedetto (mitico!). Grazie!
Grazie al dr. Pietro Patti che ogni mattina è venuto a portarci il suo saluto e la sua allegria. Grazie!
Oggi 24 agosto sono tornata a casa, ma resterete nel mio cuore.

Gonartrosi sx.