Ospedali e case di cura a Palermo

Ringraziamenti allo staff Chirurgia vascolare

Sono stato sottoposto a due interventi di endoprotesi all'aorta toracica e ritengo di potere affermare che il reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale Civico di Palermo è un reparto d'eccellenza grazie alla grande competenza e abilità del suo direttore professore Francesco Talarico (chirurgo attento e presente), alla sua equipe di medici professionali ed efficienti, al personale infermieristico ed OSS disponibile e pronto a soddisfare le esigenze dei pazienti ed alla puntuale organizzazione della attività amministrativa.
Ringrazio tutto il personale che mi ha seguito e in modo particolare il Prof.Talarico che, sin dal primo incontro, mi ha messo al corrente in modo chiaro e minuzioso sulla tecnica chirurgica da adottare. Tali chiarezza e trasparenza mi hanno consentito di affrontare le procedure con consapevolezza e fiducia e mi permettono di continuare ad affidarmi al Professore Talarico nella prosecuzione delle cure che la mia complessa patologia richiede.

Dissecazione aortica.

Inviato da Francesco Giambruno
11 Ottobre, 2023
Mi aggrego e anche io ringrazio tutta l’equipe della Chirurgia vascolare, e soprattutto la grande professionalità del prof. Francesco Talarico, coadiuvato magistralmente da professionisti seri, preparati e attenti al rapporto umano con i pazienti. Ringrazio inoltre il personale infermieristico, sempre presente e disponibile.
Ottima pulizia, ma refezione scadente.
L’intervento su aneurisma aorto-iliaco si è risolto splendidamente.
Grazie ancora a tutti.