Ospedali e case di cura a Palermo

Chirurgia - Prof. Salvatore Gruttadauria

Giunti finalmente al termine di questa esperienza negativa/positiva
23/12/22- 11/01/23 - ISMETT -PALERMO, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e ammirazione per il Professore Gruttadauria e il fantastico team della Clinica Ismett, Dott. Bonsignore e Dott. Pagano.
Mio figlio ha subìto un intervento e devo dire che, nonostante la problematica importante anche nel post operatorio, è stata un'esperienza straordinaria fin dall'inizio.
L'accoglienza che abbiamo ricevuto sin dal nostro primo incontro presso la Clinica Ismett è stata calorosa e confortante.
Il personale di reparto ha dimostrato una sensibilità unica nei nostri confronti, rispondendo a ogni domanda e preoccupazione con una pazienza infinita.
Il professore Gruttadauria è un vero e proprio luminare nel suo campo.
La sua competenza e dedizione sono state evidenti sin dal primo momento.
Ha affrontato l'intervento con una sicurezza rassicurante e un'attenzione eccezionale verso mio figlio e me.
Durante tutto il percorso, il professore Gruttadauria, insieme ai Dott. Bonsignore, Dott. Pagano e altri di cui non ricordo il nome, ci hanno accompagnato con affetto e compassione, rendendo tutto il processo meno spaventoso e stressante.
Hanno dimostrato una grande sensibilità verso i bisogni emotivi di mio figlio, i miei, garantendo che ci sentissimo al sicuro e compresi.
Non posso esprimere abbastanza quanto sia grato al Professore Gruttadauria e allo staff della Clinica Ismett per la riuscita dell'intervento e per averci fornito un livello di cura superiore.
La loro professionalità e umanità hanno reso questa esperienza positiva e significativa per la nostra famiglia.
Consiglio vivamente la Clinica Ismett e il prof. Gruttadauria a chiunque cerchi un trattamento medico di alta qualità, accompagnato da un'accoglienza calorosa e un supporto emotivo eccezionale - a questo proposito voglio ringraziare la Sig.ra Paola proprio dell'accoglienza
Grazie ancora per tutto ciò che avete fatto per noi.

CISTI DELLA MILZA - SPLENECTOMIA.