Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Servizio prenotazioni pessimo

Ho constatato che il servizio prenotazioni risulta, per quanto mi riguarda, pessimo, disastrato e deludente. Provo a prenotare una prima visita ortopedica per mio nipote, ragazzo diversamente abile, dal mese di aprile. Con la ricetta in mano chiamo, per la prima volta, ad aprile quando mi è stata consegnata: un’impresa per riuscire a parlare con qualcuno/a.
Dopo vari tentativi, intervallati da chiusura di telefonate immotivate, riesco a parlare con qualcuno e mi sento dire di richiamare dopo qualche mese perché ancora per le prenotazioni programmate non hanno disponibilità. Richiamo dopo un mese… stessa musica e così fino al mese di settembre. A settembre richiamo per come mi era stato consigliato dalla signora al telefono, per sentirmi dire che le prenotazioni si sono esaurite e che se ne parlava a gennaio… Allucinante, mi sento presa in giro. Ho spiegato che era stata la signora che mi aveva risposto l’ultima volta a dirmi che dovevo richiamare per questa data. Con arroganza e poca cortesia mi sento rispondere che IO AVEVO CAPITO MALE… io ho capito male! Da quasi 6 mesi che telefono per una prenotazione ed io HO CAPITO MALE….
Ad ogni modo ritengo che chi mi risponde dall’altro capo del telefono non mi conosce, quindi affermare che io abbia capito male non mi sembra opportuno. Un po’ di umiltà per cercare di capire cosa un paziente stia chiedendo mi sembra semplicemente il minimo. Il resto viene da sè!

Patologia trattata
Visita ortopedica.

Commenti

 
 
Per Ordine