Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento al polso - dr. Motisi

Dopo essere stata invitata dal Pronto Soccorso di Villa Sofia a non proseguire in quella sede l’iter operatorio da affrontare per una complicata frattura del polso, mi sono trovata in difficoltà sul da farsi per un’intera giornata e più. Sono stata indirizzata per fortuna in questa Clinica, dove sono stata ricoverata per 3 giorni e operata in tempi brevissimi. Sono grata al Dott. Leonardo Motisi, che mi ha istruita sin dal primo contatto telefonico sulla procedura da seguire e mi ha rassicurato osservando le radiografie dicendomi: ce la faremo!, e grata anche alle altre figure professionali, quali il Dott. Palazzolo, che ha sicuramente contribuito a trovarmi in tempi brevi uno spazio in sala operatoria, l’anestesista, la cardiologa Dott.ssa Amorino e tutti gli altri operatori, infermieri e socio-sanitari che, con questa struttura accogliente, decorosa, efficiente, valorizzano più di ogni altra iniziativa questa cittadina, che per una Sanità come quella della nostra Provincia in toto, è un autentico motivo di vanto e conforto.

Frattura del polso.