Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

PS per pressione alta e stato confusionale

Non è facile trovare le parole giuste per ringraziare il reparto di Pronto Soccorso – Osservazione dell’Ospedale Ingrassia, ma sento il bisogno di farlo con il cuore.
Durante tutta la mia permanenza ho incontrato diversi medici e infermieri nei vari turni: ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa di prezioso. Non solo grande professionalità e competenza, ma anche umanità, empatia e una sensibilità che nei momenti di fragilità fanno davvero la differenza. Anche una parola gentile, uno sguardo rassicurante o una semplice attenzione hanno avuto per me un valore enorme.
Un grazie sincero va anche agli autisti dell’ambulanza e al personale infermieristico di turno che mi hanno accompagnato per ulteriori accertamenti presso l’Ospedale Civico e Benfratelli, discreti, disponibili e premurosi, mi hanno fatto sentire al sicuro anche durante il trasferimento.
In momenti delicati della vita si ha bisogno non solo di cure, ma di persone. E io ho incontrato professionisti che, prima di tutto, si sono dimostrati persone straordinarie.
Grazie di cuore a tutti voi per quello che fate ogni giorno con dedizione e amore per il vostro lavoro.

Patologia trattata
Pressione alta
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Terapia farmacologica e monitoraggio pressione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine