Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Rizzoli Sicilia - ginocchio

Sono un calabrese che dopo tanti mesi ha deciso di operarsi. Mi ha operato il dott. Traina. Bravissimo e preparatissimo.
Efficienza e struttura nuovissima a Bagheria.
Mi sono trovato malissimo solo con il fisioterapista che mi trattava. Io sono stato da un amico prima e dopo l'intervento e questo fisioterapista ha sempre insistito affinchè andassi a fare terapia al suo studio a Bagheria (addirittura trovavo i biglietti da visita sotto i cuscini o vicino la TV). Ma il terapista del mio paese è molto più bravo di lui, soprattutto cordiale e gentile (uno che ti mette a tuo agio).
Comunque, a parte questo, tutto bene e consiglio a tutti il Dipartimento Rizzoli - Sicilia.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ricostruzione LCA ginocchio DX.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Oliva
11 Marzo, 2014
Vorrei sapere se qualcuno si è operato all'anca, però senza mettere la protesi. Mia figlia di 15 anni è in lista di attesa al Rizzoli di Bagheria dal 3 Giugno, ho portato la radiografia e l'ha visitata il professor Faldini; il 7 Ottobre, sempre dello stesso anno 2013, ho portato la Risonanza Magnetica e la TAC, quel giorno ci sono andata senza appuntamento, ho parlato con un infermiere e mi ha fatto passare e l'ha visitata il dottor Traina. Comunque tutti e due i dottori dicono che ha bisogno di operazione e fino ad ora non so quando sarà questo intervento. Ho chiamato tante volte per richiedere tutti gli esami che avevo portato, ma non li trovano più e penso a questo punto, dopo 9 mesi, che non ci sia serietà!! Chiamo e mi dicono che il dottor Traina è in sala operatoria e che quando finisce sarò chiamata da lui, ma non mi ha chiamata mai, ho dato il mio numero ma nessuno richiama.. Stamattina 11 Marzo 2014 ho richiamato e i dottori Faldini e Traina sono in America. Conclusione: mia figlia non può fare niente, nè salire le scale, camminare, nuotare, ballare; e la notte il dolore non la fa dormire. Questa è la mia esperienza con questo istituto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da DAVIDE
24 Marzo, 2014
LA MIA RAGAZZA HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA... SETTIMANE A INVIARE E-MAIL CON I DOCUMENTI RICHIESTI DA LORO STESSI DURANTE LA VISITA CON IL DOTTORE, MA NON TI RISPONDONO.. LI CHIAMIAMO E NON CI PASSANO NESSUNO, AL REPARTO NON RISPONDE NESSUNO. SIAMO VERAMENTE DELUSI.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
14 Novembre, 2014
Sono anch'io deluso del reparto e dell'equipe.
Mi sono rivolto a loro per dolori che avevo diffusi in tutto il corpo e alla testa, ma non mi hanno saputo dire nulla, dopo aver pagato una visita 150 euro.
Consiglio di NON rivolgersi a loro.
Inviato da Barbaria giuseppa
06 Gennaio, 2019
Salve, io ho avuto il piacere di conoscere il dott. Angelo Toscano per motivi di salute di mio figlio. Il 7 settembre di 2018 lo ha operato alla colonna per una bruttissima scoliosi (mio figlio era sbilanciato a 45 gradi).
Inviato da Lea
18 Giugno, 2019
Ho un problema di alluce valgo e vorrei consultare un ortopedico al Rizzoli di Bagheria; vorrei sapere se qualcuno si è operato e a chi si è affidato. Grazie!
5 risultati - visualizzati 1 - 5