Ospedali e case di cura a Palermo

Competenza e professionalità

Siamo stati al Rizzoli di Bagheria per un intervento di estensione dei tendini subita da mio fratello. Sin dal momento del ricovero e per tutto il periodo di degenza siamo stati seguiti dall'equipe del Prof. Faldini, il quale in ogni momento ha dimostrato la sua competenza e professionalità accompagnate da una sempre estrema cortese disponibilità. Qualità riscontrate non solo nella sua persona, ma in tutti i suoi collaboratori, a partire dagli infermieri che quotidianamente non mancavano di esprimere al meglio il proprio lavoro, non facendoci mai mancare una parola di conforto anche nei momenti più difficili. Un grazie speciale va al Dott. D. Vinci, direttore sanitario, che ha coordinato l'intero e complesso iter (data la difficile e cavillosa burocrazia della sanità italiana) di ricovero e le varie fasi del post operatorio.
Ci tenevamo a condividere queste nostre considerazioni perchè ci hanno confortato in un momento difficile in cui abbiamo avuto modo di avere a che fare con diverse strutture sanitarie della Sicilia, dove quasi mai siamo stati seguiti con gli stessi parametri di professionalità, cortesia ed umanità riscontrati al Rizzoli.

Estensione ai tendini degli arti inferiori.