Ospedali e case di cura a Palermo

Grazie!!!

Avevo bisogno di effettuare degli esami nel più breve tempo possibile, allora una mia amica mi consigliò di andare alla casa di cura Igea, mi parlò di un laboratorio che mi avrebbe fornito il risultato degli esami in un giorno lavorativo. Decisi di seguire il suo consiglio e, quando arrivai, conobbi il dott. Polizzi, al quale chiesi la possibilità di avere i risultati in giornata; lui mi rispose con atteggiamento molto discreto ed imbarazzato, chiedendomi come mai facessi quegli esami - io risposi che era un controllo in quanto da un po' di tempo mi sentivo giù, e che mi mancavano le forze. Per farla breve, il dott. Polizzi mi consigliò di aggiungere gli ormoni tiroidei, in quanto statisticamente le donne vanno spesso incontro a problemi della tiroide. Il risultato degli esami evidenziò un ipotiroidismo in stato avanzato con un aumento degli autoanticorpi. Pochi giorni dopo mi fu diagnosticato una tiroidite di Hashimoto. Oggi sto bene e di questo devo ringraziare il laboratorio della casa di cura Igea e la competenza del dott. Polizzi. Grazie!!!

Tiroidite di Hashimoto - controllo di routine.