Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento correttivo avampiede

Desidero esprimere la mia soddisfazione per la struttura tutta di questo Dipartimento in Sicilia dello IOR presso il quale sono stata tre giorni ricoverata per un intervento correttivo.
La mia riconoscenza ed il mio ringraziamento sono rivolti innanzitutto agli infermieri (Giuseppe, Paolo e chiedo scusa agli altri se non ricordo i loro nomi) per la dedizione e la pazienza con cui affrontano il loro lavoro e, subito dopo, all'equipe medica TUTTA, simpaticamente capitanata dal Prof. Faldini, al dottore Matteo Nanni che ha corretto la deformita' del mio avampiede in sala operatoria.
Desidero porgere un Grazie particolare alla dottoressa Alice Bondi, discreta, seria e professionale, che mi e' stata vicina nella parte fastidiosa post operatoria.
E anche se si e' trattato di un intervento facile e di routine, l'ho vissuto ed affrontato con serenita' totale, aiutata sicuramente dalle persone e dal clima di positivita' che ho respirato presso questa struttura.
Esprimo infine a tutti davvero tanti complimenti!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Intervento correttivo avampiede alluce valgo e 2° metatarso.
Punti di forza
Professionalita'
Serieta'
Attenzione alle esigenze del paziente
Equipe infermieristica qualificata
Ambiente ospedaliero, locali e stanze molto pulite.
Punti deboli
Forse andrebbe concesso ad un familiare qualche lasso di tempo piu' lungo da trascorrere col paziente al suo rientro in camera dal complesso operatorio.

Commenti

 
 
Per Ordine