Ospedali e case di cura a Palermo

1.3

Semplicemente vergognoso

Vergognoso e' il termine piu' appropriato per il reparto di pronto soccorso, mal gestito, sporco, caotico e senza nessuna accoglienza, cortesia, spirito di aiuto ed umanita'.
Per utilizzare un aggettivo appropriato per il reparto di oncologia medica, mi limito a dire che il termine orrendo e' limitativo, nessuna umanita' da parte di medici ed infermieri, sporco, triste, desolante, si arriva in condizioni pessime e le stesse diventano critiche ed irreparabili solo dopo qualche giorno, la scortesia di tutto il personale e' al quanto fastidiosa e io non comprendo come una citta' splendida come Palermo abbia una struttura così fatiscente; e non comprendo come un direttore sanitario possa continuare a farla esistere in queste condizioni,.
Quello che trasmettete alle persone che sono ricoverate e' uguale a zero, sembra non siano pazienti ma clienti.

Tossicità da chemioterapia.

Inviato da Silvia
01 Novembre, 2016
Esattamente così. In questo momento mi trovo in questo reparto di pronto soccorso. Non hanno nemmeno un mocho per pulire... L'appalto per le pulizie chissà quanto frutta e a chi. Ma come si fa a non avere un servizio continuo di pulizie in un pronto soccorso???
Inviato da Rita
12 Luglio, 2023
Condivido con il sig. Gaetano. Una vergogna, cura per il paziente sotto zero. Vergogna vergogna. Della pulizia nemmeno voglio spendere una parola, perché non ci sono zeri per recensire questa voce