Ospedali e case di cura a Palermo

Piede torto congenito - dott. Nanni

Sono mamma di un bimbo nato con ptc bilaterale, diagnosticato già prima che nascesse. Inizialmente avevo valutato la possibilita' di trasferirmi a Milano o Bologna per le cure, ma poi sono venuta a conoscenza che in Sicilia esisteva questa realtà. Sono contentissima di aver fatto questa scelta perché ho trovato grande professionalità, umanità e disponibilità. Adesso mio figlio ha sette mesi, è stato curato con la metodica Ponseti e il piedino è corretto, anche se ovviamente continua ad indossare il tutore. Il dottor Nanni e il suo staff sono dei medici stupendi e attenti. Finalmente anche in Sicilia una realtà che funziona tra mille difficoltà, grazie all'impegno e alla competenza di questi medici.

Piede torto congenito.
Serietà, professionalità e umanità.

Inviato da Gisella masi
17 Mag, 2016
Salve, dove posso reperire l'email del prof. Nannni?
Inviato da Ferrara filippa
20 Settembre, 2016
Salve, mio figlio ha i piedi torti congeniti, è stato operato un anno fa ma non c'è stato nessun miglioramento. Come posso fare per fissare un colloquio con il prof. Nanni? Grazie.
Inviato da Cecilia
10 Dicembre, 2018
Buonasera, qualcuno può fornirmi i contatti del professore Nanni? A mio figlio di 9 anni è stato diagnosticato un sospetto morbo di Blount. Qualcuno mi dia indicazioni per favore. Grazie infinite.
Inviato da Giuseppina
01 Luglio, 2021
Salve, vorrei tanto avere informazioni su questo dottore, se fa ancora servizio in questa struttura, dato che il commento risale a un po' di tempo fa..
GRAZIE.