Ospedali e case di cura a Palermo

Protesi ginocchio

Ero stata visitata da più ortopedici per una artrosi del ginocchio molto grave. Il ginocchio con il tempo si era piegato all'interno. Ma perché troppo grave la malattia e per il mio diabete, nessuno mi voleva operare. Sono andata come ultima spiaggia a Villa Santa Teresa, dove ci sono i medici del Rizzoli. Sono stata visitata dal dott. Traina, che mi ha detto che senza intervento avrei sempre avuto difficoltà a camminare (era quello che pensavo io!!) e che mi avrebbe operato qui a Bagheria. Mi ha rassicurato che per questi interventi si possono fare anche qui. Sono stata operata a giugno. L'intervento è riuscito bene e mi hanno ricoverata per 10 giorni fino quando non potevo camminare con i bastoni. A controllo ho incontrato il dott. Pilla, che mi ha detto che andava tutto bene e mi ha spiegato come migliorare ancora. Le cose sono andate bene!!! Ora cammino senza bastoni da molti mesi e sono felice. Sono recentemente tornata a controllo dal dott. Traina per farmi operare l'altro ginocchio che ora mi fa male. Consiglio a tutti l'intervento e questo ospedale. Sono stati gentili tutti medici infermieri e terapisti. Voglio ringraziare soprattutto il dott. Traina che mi ha finalmente curato dopo che molti mi avevano scoraggiata. Grazie.

Ginocchio con artrosi.
sono tutti bravi.
difficile prenotare una visita ed i tempi di attesa sono stra lunghi.