Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento alla vescica

Qualche mese fa sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico presso l'Ospedale di Partinico. Con queste poche righe vorrei comunicare alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del personale medico ed infermieristico che si è occupato di me durante il periodo di degenza. In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a porre l'accento soprattutto sugli aspetti negativi della sanità siciliana, io vorrei "spezzare una lancia" a favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie. Le capacità professionali dimostrate, la facile accessibilita' nei rapporti con il personale medico, la disponibilita' costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari sulla evoluzione dell'intervento, hanno reso questa mia degenza più serena. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Dottore MAURIZIO CACCIATORE per la sua dote umana, quella che fa di un medico un "bravo medico" e una persona speciale. GRAZIE Dotti perché io vivo grazie a Lei. Anzi no, NOI viviamo grazie a Lei!
Nella Abate - Santa Margherita Belice

Intervento vescica.