Ospedali e case di cura a Palermo

Intervento protesi anca

Ritengo opportuno ringraziare tutto lo staff del Professore Cesare Faldini, oltre la Dott.ssa Bondi e la fisiatra dott.ssa Usala, per la splendida assistenza avuta prima e dopo l'intervento del 28 luglio 2015.
Inoltre tutto il personale paramedico per la loro attenzione e disponibilita'.
Dalla prima visita, nel febbraio dell'anno corrente, avevo percepito che pur essendo in Sicilia, patria di una sanita' carente sotto tutti gli aspetti (tranne alcune eccezioni), l'aria che si respirava presso la struttura era completamente diversa. Pulizia, etica, cordialita' e indubbiamente professionalita', sono state le prime cose che mi hanno colpito e che hanno provocato una giusta ed equilibrata sensazione di serenita', utile per chi si accinge a fare un intervento.

Impianto protesi anca sinistra.
Risoluzione definitiva delle problematiche scaturite dal deterioramento della testa femorale.
Professionalità, etica, pulizia, assistenza del personale paramedico e competenza in generale, sono state le caratteristiche vincenti di questa esperienza presso questa struttura.

Inviato da salvo domomenica
20 Ottobre, 2015
Buona sera, io risiedo in Lombardia dal 1970 e sono davvero felice che nella mia "terra d'origine" esista una realta' di OTTIMA SANITA'" nell'Ospedale RIZZOLI di Villa S.Teresa - Bagheria. Proprio in questi giorni un mio nipote, che vive in Sicilia, ha un grave problema, post trauma. Chi mi può aiutare dandomi un numero di telefono per contattare il Prof. FALDINI? Ve ne sarei MOLTO GRATA. Grazie.