Ospedali e case di cura a Palermo

Frattura femore prontamente trattata

In seguito al ricovero di mio padre (di anni 91) per una frattura del collo del femore, mi sono rivolto al dipartimento di ortopedia di Villa Santa Teresa di Bagheria, dell’Istituto Rizzoli di Bologna, diretto dal Prof. Cesare Faldini. Eseguiti gli esami preoperatori, è stato eseguito l’intervento, che è brillantemente riuscito grazie alla professionalità del Prof. Faldini e della sua equipe chirurgica. Il postoperatorio, data l’età, è stato impegnativo, ma ne siamo usciti per l’amorevole dedizione del responsabile della terapia intensiva Dr. Jacopo Fragiuele e dei suoi assistenti. Il supporto infermieristico è stato sempre presente ed efficace. Desideriamo esprimere il nostro sentimento di affetto e gratitudine al Prof. Cesare Faldini, ed ai dottori Francesco Traina, Jacopo Fragiuele, Alice Bondi, Alberto Ruffilli, Marta Giacchetti, Luca Sacco, Cetty Conigliaro, Salvatore Calderone, Barbara Lucchese, Livia Lo Monaco, e Marcello Ciccarello. Non ce ne vogliano tutti gli altri professionisti, di cui in questo momento mi sfugge il nome. Ancora grazie e continuate con la stessa dedizione.

Frattura femore.