Ospedali e case di cura a Palermo

Visita ortopedica

Visita a pagamento svoltasi in cinque minuti scarsi, il prof. Faldini visita un paziente dietro l'altro e non da ne' il tempo ne' la possibilità di dialogare con lui e di porre importanti quesiti; i suoi modi li ho trovati eccessivamente sbrigativi e autoritari. Approccio al paziente ASSOLUTAMENTE NEGATIVO. Rapporto qualità/spesa molto discutibile, 250 euro sono un'enormità per avere in cambio un piano terapeutico anch'esso discutibile, nel quale non c'è stato il tempo di ascoltare il paziente, la sua storia, il suo disagio. Mi sono sentita abbandonata a me stessa, e ovviamente dovrò ricorrere ad un altro specialista e affrontare altre spese per cercare di risolvere il problema.

Ernie cervicali (5), spondiloartrosi.

Inviato da Gerlando
04 Aprile, 2017
Interessante, lei mi ha aiutato moltissimo con la sua recensione. Stavo per appunto prenotare una visita da Faldini. Grazie.
Inviato da Mariarosaria
19 Settembre, 2017
Io ho avuto la stessa impressione nella visita di ieri sera con il dottor Toscano.
Una visita dopo l'altra senza lasciarti il tempo di parlare, di chiarire, di ascoltare. La cosa più fastidiosa è stata sentirsi dire NON CREDO AFFATTO AL SUO DOLORE, ed anche DEVE CONVIVERE CON QUESTI DOLORI!!
Io soffro di dolori a volte insopportabili da più di un anno e sentirsi dire questo è demoralizzante. Non mi aspettavo di essere guarita ieri sera, ma sicuramente speravo in una terapia più chiara.
Anche il dialogo in una visita è importante, di sostegno, per chi viene da voi esperti, pagando anche un bel po'!!
Mi sono sentita sola e non capìta!

Inviato da placido
04 Marzo, 2018
Grazie, dovevo chiamare per prenotare.
Inviato da Maria
18 Luglio, 2019
Sì è vero, il sovrappeso è brutto, ma se un professionista ortopedico ti visita, non può trattarti con certi atteggiamenti. Mi sono sentita umiliata, il suo distacco e appena dieci minuti di visita mi hanno delusa.

Inviato da Vincenza Chiricosta
08 Marzo, 2021
Salve Anna chiedo scusa, ma sono medici della equipe del Rizzoli Bologna? Io dovrei fare protesi al femore, ho una coxartrosi bilaterale molto grave e stavo pensando di andare a Palermo ed essere seguita da medici discreti. Io sono di Reggio Calabria. Anche io in sovrappeso, non cammino da 2 anni e ho accumulato peso, più la menopausa...

Inviato da Anna Daddi
09 Marzo, 2021
Di fronte alla chirurgia l'approccio è molto diverso; i pazienti chirurgici sono pazienti veri!