Ospedali e case di cura a Palermo

Prolasso rettale

Sono stata ricoverata dal 27/02/2018 al 02/03/2018 e operata dal Dr. Romano in equipe con la dott.ssa Lo Piccolo. Intervento eseguito con tecnica Longo. Devo sinceramente ringraziare entrambi perché, oltre a mettermi a mio agio, sono stati fantastici e molto professionali. Dopo soli due giorni di flebo è stato tolto tutto e non ho avuto il minimo dolore ma, anzi, sono tornata più in forma di prima. Li ringrazio veramente tanto e consiglio a tutti coloro che soffrono di emorroidi di farsi visitare e operare dalla loro equipe. La clinica merita anche 5 stelle per la pulizia, per la gentilezza degli infermieri e perché no, anche per il cibo che viene offerto, che ho trovato veramente squisito. Grazie.

Prolasso rettale.

Inviato da Serena
20 Marzo, 2018
Ciao Simona, anch'io dovrò operarmi questa settimana e sono molto ansiosa!!! Scusa se te lo chiedo, possiamo sentirci privatamente così da farti delle domande? Grazie!

Inviato da Simona
21 Marzo, 2018
Certo, con molto piacere, scrivimi pure.
Inviato da Antonino
21 Luglio, 2019
Salve Simona, volevo chiederti se a distanza di tempo va bene.. Io ho prolasso di terzo grado e della operazione un po' paura. Cordialmente, Antonino.
Inviato da Paola
30 Luglio, 2020
Ciao, posso sapere come stai ora? Io sto male e ho fatto l'operazione STARR.

Inviato da Carnerio Nicolina
04 Settembre, 2020
Ciao, ho letto il tuo commento, anch'io mi sono sottoposta a STARR da 10 giorni, ma ho qualche problema.
Il mio cell. è 3336587871.
Grazie dell'aiuto.

Inviato da Simona
04 Settembre, 2020
Ciao, io ora sto benissimo,
Non ho più avuto nessun tipo di problema.