Ospedali e case di cura a Torino

Intervento microdiscectomia L5-S1

Sono stata ricoverata in questa clinica per un intervento di rimozione di ernia del disco la scorsa settimana dal 5 al 7 aprile 2019. La mia esperienza è super positiva: sono stata seguita con professionalità, attenzione e cura verso il paziente eccezionali da parte di tutto il personale della clinica.
Particolare menzione va all'equipe medica che mi ha operato ma, soprattutto, al dottor Zenga, che mi ha seguita in questo percorso con professionalità, estrema disponibilità e attenzione dandomi tutte le informazioni necessarie a chiarendomi ogni dubbio sia prima che dopo l'intervento. Prima dell'intervento sia lui che gli altri chirurghi (dr. Marengo e dr. Garbossa) sono passati in camera a spiegarmi cosa sarebbe successo durante l'intervento così come la dr.ssa Clerici, responsabile per l'anestesia, che mi ha seguita ottimamente. L'intervento è andato molto bene e mi sono stupita positivamente di non aver alcun dolore post operatorio, solo un lieve fastidio. Già il pomeriggio stesso dell'intervento sono riuscita ad alzarmi in piedi e con stupore il dolore alla gamba e i fastidi provocati dall'ernia erano spariti. Ottima clinica con ottimi medici e personale estremamente disponibile e attento alla cura del paziente.

Ernia del disco.