Ospedali e case di cura a Torino

Grazie infinite Dr. Zenga!!!!

Quando i dolori lombalgici erano divenuti ormai insopportabili, comportando anche una compromissione nelle normali attività di vita quotidiana, ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Francesco Zenga. Fin dal primo colloquio, il dottore si è dimostrato professionale, disponibile ed empatico nei miei confronti: la sua capacità di rassicurazione nell'illustrare il mio problema e la sua proposta di un intervento per risolvere il medesimo, mi rendono fin da subito fiduciosa nell’affidarmi alla professionalità del dottore; con le preoccupazioni del caso certo, ma con una serenità interiore che solo un Bravo Dottore riesce a trasmettere.

Uno dei primi pensieri dopo l’operazione è stato la liberazione per quel dolore, ormai diventato opprimente, che mi accompagnava in tutte le ore del giorno. Il mattino successivo riuscivo già a camminare da sola.

Dall’ingresso in sala operatoria, ma anche nei successivi giorni di degenza e di recupero, il dottore e la sua équipe hanno continuamente dimostrato e confermato le loro abilità professionali ed umane. Un mese dopo l intervento ho potuto riprendere gradualmente tutte le mie mie attività, persino il ballo da sala che purtroppo avevo dovuto abbandonare a causa del dolore insostenibile. Le attenzioni nei miei riguardi non sono mai state banali o scontate, neanche durante il preoccupante periodo sanitario del Covid-19.

A chi dovrà sottoporsi ad un intervento con il dottor Francesco Zenga, spero che questa recensione possa essere di aiuto e testimonianza di grande professionalità e competenza.

E, ovviamente, grazie ancora dottore!

Sentiti ringraziamenti anche al personale infermieristico per la competenza professionale dimostrata.

Discopatia L4-L5 con cisti sinoviale sx e stenosi foraminale dx.