Ospedali e case di cura a Torino

Dottor Zenga e staff: grazie, mi avete salvato

Finalmente riesco a scrivere pubblicamente e ringraziare il Dott. Francesco Zenga ed il suo staff, mi hanno letteralmente salvato, ben due volte. Nel novembre 2019 quasi improvvisamente ho avuto un grosso problema al nervo sciatico della gamba sinistra, mi sono bloccato completamente per quasi 10 giorni e, dopo aver provato (inutilmente) due ospedali, decido di farmi ricoverare alla Clinica Fornaca. Dopo una risonanza viene subito contattato il dottor Zenga, che dopo aver visionato il referto decide di operare di urgenza. Finalmente cammino di nuovo. Tuttavia dopo pochi mesi ho una recidiva (peraltro mi era stato detto che c'era una possibilità, dato che il problema era "grosso"), ma il dottore ed il suo staff sono sempre stati presenti e disponibili. Dopo altre visite e una riabilitazione comunque complessa, si decide insieme di risolvere il problema definitivamente e a settembre 2020 vengo sottoposto ad intervento di artrodesi, perfettamente riuscito.
Oggi, dopo altro percorso di riabilitazione ed a distanza di quasi due anni, posso dire che sono tornato a vivere, grazie al dottore ed al suo staff, persone meravigliose e umane.
Grazie di tutto.

ERNIA DISCALE L5-S1.