Ospedali e case di cura a Torino

Lamentela Staff amministrativo

In breve:
-65 minuti di attesa prima telefonata il 19 agosto.
Ottengo finalmente invito a ritirare una busta con documenti urgenti il giorno stesso entro le 17.30.
-Arrivo puntuale, ma non trovo nulla.
Al ricevimento l'addetto si prodiga per cercare la busta promessa, nulla; telefona senza alcuna risposta e scrive una email altrettanto nel nulla.
La email invitava l'amministrazione a contattarmi per chiarire (io comunque residente a Oulx mi son fatto 160 km., con relative spese, per niente).
Oggi martedì 23 agosto attesa telefonica di 1 ora 35 minuti (la voce telefonica mi invitava a restare in linea con una telefonata in attesa!!! ... incredibile.)
Riesco tramite centralino a parlare con una pseudo responsabile che tira fuori scuse insostenibili e attacca il telefono mentre parlo...
Il resto lo tralascio.

Richiesta documentazione.

Inviato da Roberto
06 Settembre, 2022
Lo staff amministrativo pare non abbia idea della differenza tra clinica privata ed ospedale pubblico.
Scortesia, tempi di attesa lunghissimi, dopo interventi in day hospital attese indicibili per saldare il conto.
Addette che sembrano più soddisfatte a creare difficoltà che a risolverle.
Tutto ciò non succede nelle cliniche private ad esempio lombarde, dove evidentemente il personale viene formato adeguatamente.