Dettagli Recensione
Ortopedia
Sono stato operato a tibia perone e menisco a Ciriè, dall'equipe del dottor Caviglia.
Innanzitutto a dispetto delle mille voci che dipingono l'ospedale di Ciriè e l'ortopedia in particolare come "anticamera dell'inferno" io posso solo raccontare la mia esperienza. Magnifica.
Un team di Oss ed Infermieri/e molto professionali senza per questo mancate in garbo o gentilezza. Bravissimi.
Un equipe chirurgica, annessi anestesisti, che pensano al paziente prima che all'intervento. Previo il fatto che, dato il tipo di frattura, si sia rivelato un intervento complesso, il risultato è molto più che ottimale. A dimostrazione di una preparazione professionale eccelsa.
Chiudo considerando che risiedo all'estero e posso garantire che effettuata una visita di controllo presso un blasonato ospedale della mia nazione ho piacevolmente riscontrato sguardi di amministrazione verso gli esiti delle RX e TAC.
Un ringraziamento anche ai barellieri sempre disponibili anche a fine orario ad una buona parola.
Noto con sommo disappunto invece che in Italia continuate a ricordarvi che la lamentela è un diritto, scordando che è un vostro diritto anche congratularsi con chi lavora bene.
Da mia parte complimenti.
Dante Giacomo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute