Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

3.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

1.0

Richiesta extra 4000 euro per protesi anca

Sono stato operato nel mese di novembre 2025 all'anca presso questa struttura. Sia il medico operante che il personale sono stati veramente eccezionali e cortesi. Purtroppo devo segnalare che una volta dimesso nonostante la mia assicurazione avesse dato il benestare e quindi pagato quanto regolarmente chiesto dalla Clinica, mi è arrivata una richiesta ulteriore da parte della Fornaca di 4000 € come scoperto per superamento costo protesi. Ho richiesto la fattura della protesi sostenendo che nessuna protesi costa 5000 €, visto che la mia assicurazione pagava fino a 1000 €. Loro mi hanno inviato una fattura globale compreso senza specificare il costo nonostante le mie plurime richieste. Dopo un po' mi è arrivata anche una richiesta da legale senza inviarmi la fattura specifica del costo della protesi. Ho pagato quanto richiestomi. E solo dopo ho saputo che altre persone hanno avuto la stessa sgradita sorpresa. Ancora oggi non so qual è stato il costo reale della protesi, ritengo doveroso avvisare tutti coloro che necessitano di un intervento presso questa clinica, sconsiglio vivamente un approccio costale struttura. Comportamento veramente pessimo.

Patologia trattata
Coxartrosi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi all'anca
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine