Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Trento
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Dopo l'ottimo intervento presso il reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Maggiore di Verona Borgo Trento, mia madre è stata inviata in questa casa di cura.
MANCA L'ARIA CONDIZIONATA E CON 37 °C E 70% DI UMIDITA', SFIDO CHIUNQUE ABBIA EDEMA POLMONARE CARDIACO O POST CHIRURGICO A SOPRAVVIVERE.. Ma negli uffici amministrativi è presente e se si vuole ci sono le camere dozzinanti a 180 euro al giorno. Ovviamente tutte occupate. Vi sembra possibile? Cari medici lo sapevate? Con l'afa anche le persone sane soffrono; un cardiopatico no?

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Stenosi aortica grave su mia madre di 74 anni.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Romano V.
11 Ottobre, 2012
E' vero che in quei giorni abbiamo avuto ad Arco un caldo terribile (del tutto anomalo) e tutti i pazienti ne hanno sofferto (anche quelli in differenza classe (n°2 su 160 letti). Ma, per quanto grave, questo non dovrebbe inficiare il giudizio sulla casa di cura, specie sull'assistenza e sui servizi che tutti gli Ospiti considerano di qualità decisamente superiore alla media. L'aggressività del sig. Milan (già manifestata durante la degenza della madre, persona invece molto a modo) è ingiusta e ingiustificabile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1