Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Sono stata seguita per tutta la gravidanza e durante il parto (indotto) dalla Dr.ssa Zambon e tutto il suo staff. Che dire? Per me la Dr.ssa Alessandra Zambon è un angelo. Il mio bambino è qui grazie a lei, alla sua umanità e competenza. Non potrei mai ringraziarla abbastanza. Mi ha accompagnato per tutti 9 i mesi mettendomi sempre a mio agio e aiutandomi a superare tutte le mie paure. Provenivo da una precedente brutta esperienza di morte endouterina a termine presso l'ospedale di un'altra provincia. Rifarei la scelta di farmi seguire da lei 1000 volte. Ringrazio poi il reparto, durante la degenza, per avermi seguita nell'avvio all'allattamento dandomi molti consigli e aiutandomi tantissimo. Allatto tutt'ora che il mio bimbo ha quasi 11 mesi, più volte al giorno. Tutti molto bravi ma soprattutto umani. Grazie. Grazie.. grazie...

Patologia trattata
Gravidanza a rischio con parto indotto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mb
30 Aprile, 2019
Salve, dovrei partorire fra un paio di mesi e vorrei sapere di più sulle regole della sala travaglio/parto. In divisione non mi hanno dato più di tante informazioni, quindi la sua esperienza mi sarebbe utilissima! Leggo che i padri possono restare e che si tratta di stanze singole. Ho capito bene che si partorisce in sala travaglio senza spostamenti? Sa se poi in divisione c'è il rooming in 24h e come funziona? Le stanze sono ancora doppie?
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1