Divisione? mai più

Ciao a tutte le mammine,
personalmente non consiglio di partorire in Divisione.
Ho partorito il mio piccolo il 23 novembre 2009, premetto di aver fatto 23 ore di travaglio e, a parte l'ostetrica di cui ricordo solo il nome NATALINA (mi piacerebbe tanto rivederla solo per dirle un grazie infinito!) mi sono trovata davvero male.
Insomma, inizia il mio travaglio e, per carità, l'iter è questo... la ginecologa che si trovava in turno è stata davvero molto brava, peccato che sia durato poco, nel senso che col cambio turno mi è capitata proprio una vipera. I miei dolori erano insopportabili, più di una volta ho provato a metter fuori il naso dalla sala travaglio e la scena era la seguente: chi si gustava in tranquillità il proprio caffè e chi parlava al telefono con un familiare e la partoriente? ma chi se ne frega!
Dopo ore e ore di dolori arriva una ginecologa che con totale indifferenza mi visita e non si preoccupa minimamente del mio stato. Mi rompe bruscamente le acque e mi dice, dopo 20 ore di travaglio, che non ci pensa minimamente a farmi il cesareo. Cosaaaaa? ma scherziamo, io capisco che il Naturale è sempre meglio, ma secondo voi una donna dopo 23 ore di travaglio ha ancora forze in corpo? Per fortuna si è messo di mezzo il mio compagno dicendo che da lì a breve mi avrebbero dovuto "tagliare" e vi assicuro che il clima era molto teso! Il cesareo me l'ha fatto questa dottoressa e ricordo che, dopo essere uscita dalla sala operatoria, le ho anche sorriso (ma quanto stupida sono stata?!) e la sua risposta è stata quella di sbuffarmi e girarsi dall'altro lato.

Parto cesareo.

Inviato da samantha
17 Gennaio, 2012
ma non ti ricordi il nome della dottoressa?

Inviato da Eliana
02 Febbraio, 2012
Sì, sì, me lo ricordo, ma preferisco non scriverlo qui! so che è stata spostata in clinica e neanche a farlo apposta io l'8 marzo partorirò in clinica e spero di non vedere neanche la sua ombra!